La nuova società, lanciata nel campo dei servizi, vede oltre i limiti di azione tradizionali e coltiva le proprie ambizioni in investimenti produttivi, diretti ad assumere una multiforme capacità commerciale ed operativa.
La complessità della domanda di mercato, l’implementazione del sistema qualità, ha indotto la S.P.G. ad offrire, ad una gamma sempre più vasta di clientela, risposte immediate ed adeguate alle multiformi esigenze portuali ed operative.
Oggi la SPG è dotata di risorse umane altamente specializzate, competenti ed efficienti.
L’avanguardia del proprio sistema di comunicazione, lo studio degli andamenti economici e delle evoluzioni del mercato, sono il cuore della banca dati del gruppo commerciale. Il miglioramento degli standard qualitativi offre una integrazione al bagaglio di esperienza trentennale già proprio dei fondatori del gruppo.
Oggi la S.P.G. è pronta ad affrontare nuove sfide nel mercato dello shipping internazionale rafforzando la loro presenza nei porti italiani di Brindisi, Napoli, Livorno, Taranto, Ancona, Ravenna.
“Il nostro biglietto da visita è una vita spesa nel culto della professione, coronata da una prestigiosa presenza istituzionale, riconosciuta in Italia ed all’estero. II continuo miglioramento dei nostri standard qualitativi rappresenta la nostra sfida al mercato!”